Questo sito usa cookies tecnici e di terze parti per le statistiche di visita al sito. Il sito non usa cookies di profilazione per invio di forme pubblicitarie.

SENZA IDENTITA' NON V'E' APPARTENENZA

L'articolo

pa ndi Pino Aprile

gde ndi Gennaro De Crescenzo

gigi ndi Gigi di Fiore

acianodi Antonio Ciano

 

BARI: BOMBARDAMENTO MEDIATICO CONTRO “L'ALTRA STORIA” . A SCUOLA. LA VERITÀ FA PAURA, CHI LA DICE DEVE TACERE.

di Pino Aprile


È stato fatto saltare il secondo appuntamento con la coautrice di “L'altra storia”, in una scuola di Bari. Che i ragazzi non sappiano! Da un secolo e mezzo l'unificazione d'Italia è raccontata come una fiaba: in pochi mesi, mille uomini con la potenza di fuoco di cento fucili abbattono centomila soldati e uno Stato di quasi 9 milioni e mezzo di abitanti, fra un riposino e l'altro (se sommiamo le lapidi di “Qui dormì Garibaldi” e consideriamo anche solo mezz'ora a pennichella, il massone che fece il pirata per gli inglesi in Sud America, risulterebbe in sonno più dei sette dormienti di Efeso).

IL SUD LO URLA DA TROPPI ANNI, INASCOLTATO DAI SUOI SACCHEGGIATORI. FORSE ADESSO COMINCIANO A CAPIRE...

di Pino Aprile


Che dici, avranno capito? Una cosa così non si era mai vista. Anzi, sì, ma hanno fatto finta di nulla e tentato di far tacere le voci dissonanti, come se tappando la bocca al messaggero, non esistesse più il messaggio. Che era questo: la pazienza è finita, voi siete il nemico, ora lo sappiamo. La misura è colma e non riuscirete a dividerci ancora e metterci l'uno contro l'altro, mentre ci derubate, con la complicità di ascari locali.

AGENDA SUD 34 CON LA MINISTRA LEZZI A LAMEZIA TERME, IL 22. PERCHÈ ESSERCI, PER FARE COSA.

di Pino Aprile


Ci sarà anche la ministra al Sud, Barbara Lezzi, il 22 luglio, a Lamezia Terme, per il terzo degli incontri di Agenda Sud 34 con parlamentari, meridionalisti, docenti universitari e chiunque voglia (salviniani a parte). Non vi sono inviti, al più, con qualche amico, capita di sentirsi per altre cose e prima di salutarsi, per curiosità, chiedere: a proposito, tu che fai il 22, vieni?

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by L.THEME