Questo sito usa cookies tecnici e di terze parti per le statistiche di visita al sito. Il sito non usa cookies di profilazione per invio di forme pubblicitarie.

SENZA IDENTITA' NON V'E' APPARTENENZA

EVENTI 2016

angelina

Il 19 Marzo 2016, si svolge il quinto incontro della Rasse­gna Culturale “Onda Meri­diana” dal titolo “Uno Scien­ziato o un Razzista? Cesare Lombroso”, con i Circoli La­metini di Unione Mediterranea e il Comitato No Lombroso, per la presentazione del libro “Cento città contro il museo Cesare Lombroso”di Domenico Iannantuoni.

 

angelina2

 

 

Il pome­riggio viene inaugurata la targa che intesta la precedente via E. Cialdini ad Angelina Romano.

 

 

 

 

fucile

L’1 Ottobre 2016, si svolge il sesto incontro della Rassegna Culturale “OndaMeridiana” dal titolo “Sapevi che questo fucile è stato prodotto oltre150 anni fa in Calabria, nella fabbrica d'armi di Mongiana? Vieni a vederlo e conoscerne la storia!”, con patrocinio dei comuni di Lamezia T, Motta S. Lucia, Mongiana il cui sindaco, Bruno Iorfida, è relatore con il prof. Danilo Franco

 

 

teatropino

L’1 e il 2 Dicembre 2016, si svolgono le Giornate Identitarie. Nell’ambito del Programma didattico identitario “Il Risorgimento visto da Sud”, Alessandro Romano tiene 2 lezioni presso l’Istituto Professionale “L. Einaudi” (1/12) e il Liceo “T. Campanella” (2/12). Per la Rassegna Culturale “Onda Meridiana” in collaborazione con l’associazione teatrale “I Vacantusi” viene presentato lo spettacolo teatrale “Terroni”, di Roberto D’Alessandro, preceduto da Pino Aprile con la presentazione del libro “Carnefici”.

 

Social

Facebook TwitterGoogle BookmarksLinkedin

Free Joomla! template by L.THEME